Cheesecake al gelato di ...............

Gusto Amarena.Per la base. Biscotti di frolla frantumati con burro e zucchero di canna       variegato di amarene,palline di cereali ricoperti di cioccolato fondente, gelato di amarena, glassa di cioccolato rosa con gelatina di amarena.


Gusto Fragola.Per la base. Biscotti di frolla frantumati con burro e zucchero di canna,gelatina di fragola ,palline di cereali ricoperti di cioccolato fondente,gelato di fragola,gelatina di fragola ,biscotti come cornice
 e fragoloni a pezzetti glassati in gelatina neutra a freddo.
Gusto nocciola. Per la base. Biscotti di frolla frantumati con burro e zucchero di canna,Cioccolato spalmabile alla nocciola ,palline di cereali ricoperti di cioccolato fondente,gelato di nocciola,cioccolato spalmabile alla nocciola ,biscotti come cornice e noccioline

Gusto pistacchio Per la base. Biscotti di frolla frantumati con burro e zucchero di canna,Cioccolato al pistacchio spalmabile  ,palline di cereali ricoperti di cioccolato bianco ,gelato di pistacchio, Cioccolato al pistacchio spalmabile  ,biscotti come cornice e pistacchi.

Gusto cioccolato Per la base. Biscotti di frolla frantumati con burro e zucchero di canna,Cioccolato spalmabile fondente ,palline di cereali ricoperti di cioccolato fondente,gelato di cioccolato,cioccolato spalmabile fondente ,biscotti come cornice e trucioli di cioccolato.

Commenti